IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica ritmica, Italiani Uisp: altri piazzamenti di rilievo per la Ligure Albenga

Albenga. Si sono conclusi la scorsa settimana i campionati nazionali Uisp di ginnastica ritmica a Pesaro.

Vediamo gli ultimi risultati ottenuti dalle atlete della Ginnastica Ligure Albenga. Nella Prima Categoria Allieve, in gara con la somma dei punteggi su due attrezzi, classe che vedeva in gara quasi 50 atlete, hanno ben figurato Cristina Castagnola (8°) e Martina Noè (23°).

Per la stessa categoria ma con un solo attrezzo è salita sul podio Camilla Maurizio (2°), seguita da Silvia Scorza (10°) e Sara Ordine (14°).

Nella categoria Esordienti 2001 si sono comportate molto bene Anita Sismondi (14°), Nora Luce (20°) e Giada Oliveri (36°). Per le Esordienti 2002/2003 in evidenza Matilde Oliva (9°) e Chiara Maurizio (24°).

In gara anche due esercizi di squadra. Nell’esercizio a Corpo Libero Anita Sismondi, Nora Luce, Sara Ordine e Giada Oliveri si sono classificate all’8° posto. In 9° posizione con la Palla le compagne di squadra Camilla Maurizio, Silvia Scorza, Cristina Castagnola e Martina Noè.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.