IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garlenda, prevenzione contro i furti. Il sindaco: “Presto il sistema di videosorveglianza”

Garlenda. “La nostra è una città sicura”. Lo rimarca il sindaco garlendese Giuliano Miele, che risponde ai residenti di località Verneto, preoccupati per un episodio di furto in abitazione avvenuto nella zona. “L’attività di prevenzione dei carabinieri è di straordinaria efficacia e segnalo di seguito i dati ricevuti dalla stazione di Villanova, riepilogo dei furti a Garlenda nell’ultimo triennio: 17 nel 2008, 10 nel 2009, 4 nel 2010”.

“Questa straordinaria attività svolta in perfetta sintonia con l’amministrazione – aggiunge il primo cittadino Miele – ci consente di guardare con serenità al futuro. Nei prossimi giorni sarà poi attivo il nuovo sistema di sorveglianza con videocamere che renderà ancora più efficace la lotta contro i malavitosi. Nessun abbassamento della guardia, ma neanche pubblicità ed informazioni non documentate che ingenerano nei cittadini solo ansia ed ingiustificata preoccupazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.