IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto pomeridiano in un’abitazione di Garlenda

Più informazioni su

Garlenda. Hanno infranto una porta e si sono introdotti furtivamente in un’abitazione per mettere a segno un’azione ladresca. E’ successo nella piena luce del pomeriggio a Garlenda, in località Verneto, complice la particolare quiete della zona.

I malviventi hanno trafugato oggetti e denaro, lasciando scompiglio e disordine per aver rovistato in armadi e cassetti. Per intrufolarsi hanno forzato un accesso sul retro. I proprietari della casa, al loro rientro, hanno immediatamente avvisato le forze dell’ordine denunciando l’accaduto.

Tornano con la stagione estiva i topi d’appartamento nelle cittadine del ponente, mentre a Garlenda i residenti delle zone più esposte al rischio chiedono maggiore sorveglianza e prevenzione nei punti critici del territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.