IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto in un’officina di Lavagnola: tre ladri acciuffati dalla polizia

Più informazioni su

Savona. Si sono introdotti notettempo in un’officina di Lavagnola, dopo aver forzato la porta d’ingresso, ed hanno portato via accessori e materiale custoditi nell’ufficio. Ma l’azione ladresca di tre malintenzionati è stata guastata da una pattuglia della squadra volante della Questura.

Gli agenti, dopo aver effettuato un breve sopralluogo con il proprietario, hanno deciso di controllare le vicinanze notando immediatamente tre individui sospetti con una grossa sacca di plastica che, accortisi della presenza delle volanti, cercavano di abbandonare nei giardini di via Mignone.

Gli operatori di polizia hanno recuperato la sacca di nylon contente il materiale poco prima rubato dall’officina (accessori per telefoni cellulari, stecche di sigarette, cuffie da poligono, cd), materiale riconosciuto dal legittimo proprietario e subito restituito.

Due giovani, un ucraino di 19 anni e un marocchino di 20, sono stati arrestati per concorso in furto aggravato. Il terzo complice, un cittadino albanese non ancora maggiorenne, è stato denunciato ed affidato ad un familiare, così come previsto dalla legge.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.