IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto di guardrail sulla A6: tre assoluzioni

Savona. Sono stati assolti questa mattina in Tribunale a Savona Battista Gualdo e Gheorge Ciulei, accusati di un furto di guardrail avvenuto in Val Bormida, lungo il tratto di autostrada della A6 Savona-Torino. L’assoluzione è arrivata al termine dell’udienza nella quale per i due imputati è stata riconosciuto che “il fatto non costituisce reato”, dimostrando l’estraneità ai fatti contestati nel procedimento penale.

Per un terzo imputato nel processo, Luigi Corradini, che secondo l’accusa si trovava nei pressi della zona del furto come paolo, non si dovrà procedere in quanto il capo di imputazione è stato derubricato a furto semplice, per il quale era già stata rimossa la denuncia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.