IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto a Savona e sequestro di merce contraffatta ad Alassio

Savona/Alassio. Ieri pomeriggio, presso il Centro Commerciale “Il Gabbiano” di Savona, gli agenti delle Volanti hanno tratto in arresto un cittadino tunisino di 25 anni sorpreso a rubare della merce. L’uomo – con un complice che è riuscito a dileguarsi alla vista della Guardia Giurata in servizio antitaccheggio – poco prima aveva asportato merce per un valore di oltre 1.700 € tra cui profumi, calze da uomo e occhiali di marca a cui era stata già tranciata la fascetta di sicurezza.

Ad Alassio, invece, personale della Squadra Nautica del Commissariato di Alassio, durante un servizio di controllo contro il fenomeno dell’abusivismo commerciale, ha notato un cittadino extracomunitario intento alla vendita di articoli di pelletteria lungo la passeggiata Angelo Ciccione di Alassio. L’uomo, non appena accortosi della presenza della Polizia, si è dato alla fuga abbandonando a terra la merce che è stata poi sequestrata. Sempre ieri e sempre ad Alassio in piazza Airaldi Durante, la Squadra Nautica ha proceduto ad un secondo sequestro di merce. In tutto sono stati sequestrati più di 100 capi di vestiario e pelletteria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.