IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale: spaccio, dopodomani l’interrogatorio di garanzia del marocchino arrestato

Finale. E’ stato fissato per dopodomani mattina l’interrogatorio di garanzia nei confronti di A.B., marocchino di 22 anni, in carcere con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostenze stupefacenti.

Il giovane è stato bloccato ieri sera dai carabinieri di Albenga nell’atto di cedere tre dosi di cocaina ad un tossicodipendente di 35 anni, residente a Pietra Ligure. L’extracomunitario sarà sentito dal giudice per le indagini preliminari Florenza Giorgi, che dovrà pronunciarsi sulla convalida o meno della misura cautelare emessa nei confronti del 22enne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.