IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, rubano pompa di benzina al distributore Agip: bonifica dei pompieri, indagini in corso

Più informazioni su

Finale L. E’ delle ore 16:00 la chiamata arrivata ai vigili del fuoco del distaccamento finalese per la fuoriuscita di benzina dal distributore Agip di fronte alla stazione ferroviaria.

La perdita è stata provocata dal furto di una delle pompe dell’impianto. Il sistema di bloccaggio automatico in dotazione al distributore ha permesso di arrestare il pericolo. Tuttavia i pompieri stanno effettuando le operazioni di bonifica e messa in sicurezza del caso. La situazione sarebbe comunque sotto controllo.

A svolgere gli accertamenti sull’andamento dei fatti e per risalire al o ai responsabili sono in corso indagini da parte della polizia municipale di Finale Ligure. Secondo quanto trapelato non si esclude che siano stati gli stessi autori del furto a telefonare a pompieri, temendo il danno arrecato dal loro gesto. Al vaglio degli agenti eventuali immagini del circuito di videosorveglianza. Sul posto anche il titolare dell’impianto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mauri

    Se verranno identificati i colpevoli sicuramente diranno che è una ragazzata, che non hanno fatto male a nessuno e, come troppo spesso accade, finirà a tarallucci e vino, con buona pace del gestore del distributore e di tutti noi che dobbiamo sempre più avere a che fare con persone di questo tipo che non si possono certo definire turisti

  2. Scritto da vic

    Sicuramente sara’ opera dei meravigliosi turisti che scendono la domenica……hanno i soldi per l’andata…ma non per il ritorno !!!!!