IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, spacciatore bloccato in via De Raimondi: convalidato l’arresto

Finale Ligure. Resta in carcere A.B., il marocchino di 22 anni arrestato per spaccio di droga mentre cedeva tre dosi di cocaina ad un tossicodipendente 35enne di Pietra Ligure. Lo ha deciso il gip del Tribunale di Savona Fiorenza Giorgi al termine dell’interrogatorio di convalida del fermo che si è svolto in carcere.

Il giovane era stato bloccato in via De Raimondi a Finale Ligure e fermato dai carabinieri per detenzione a fini di spaccio, mentre il suo cliente era stato segnalato alla Prefettura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.