IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, “Cittadinanzattiva”: incontro sulla centrale Tirreno Power

Finale L. L’associazione “Cittadinanzattiva” invita gli operatori turistici della provincia di Savona (bagni marini, alberghi, ristoranti, commercianti, agenzie immobiliari) e l’associazione Onlus “Uniti per la Salute” ad un incontro pubblico sul futuro sviluppo del territorio finalese, con al centro il progetto di potenziamento della centrale a carbone di Vado Ligure.

L’appuntamento è per domani, martedì 14 giugno, alle ore 20 e 45, presso la Sala Gallesio. Nel corso dell’incontro verranno analizzate le conseguenze sanitarie, ambientali ed economiche in caso di approvazione del progetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Iosif
    Scritto da Iosif

    No Carbone, No Nucleare, No Tav, Si Auto, Si Computer, Si Cellulari
    Ottima iniziativa!!!!!

  2. Scritto da Resist

    Ottima iniziativa!!!!
    BASTA carbone….la Liguria merita aria pulita.