IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morta Mariangela Moras, moglie del giornalista Strizioli

Albenga. E’ morta, dopo una brevissima malattia, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, Mariangela Moras, 67 anni, moglie del giornalista de La Stampa Romano Strizioli. Una malattia improvvisa e imprevedibile l’ha uccisa in pochissimo tempo.

I funerali verranno celebrati, con rito civile, domani alle 10 con partenza dalla camera mortuaria dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Le visite alla camera ardente saranno possibili oggi dalle 8 alle 21.

Da parte di tutta la redazione di IVG.it le più sentite condoglianze al collega Strizioli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.