IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani giornata in “Gita in valle Arroscia” con auto e moto d’epoca

Villanova d’Albenga. Da Villanova d’Albenga lungo l’Arroscia per scoprire le meraviglie della vallata dell’entroterra ingauno. Dopo la mostra scambio delle auto e delle moto d’epoca, che è stato un vero successo di espositori e di pubblico, il mese di giugno si chiude domenica mattina con un’altra grande classica: la quindicesima edizione della “Gita in Valle Arroscia” riservata ad auto e moto d’epoca ante 1980.

Non è una semplice gita su due o quattro ruote, qualcosa di più per il Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori di Villanova d’Albenga. Si tratta infatti del memorial Angelo Biffi e Giancarlo Zerbone, due illustri soci del club che fondarono questo sodalizio di amici appassionati delle regine della strada. Il “rally storico” tra i tornanti dell’Arroscia inizierà alle 8,30 con il ritrovo di tutti i partecipanti presso la sede del club in via Molinetto 25 al complesso fiori di pesco. Alle 10,30 è prevista la partenza di tutte le auto per la passeggiata panoramica che porterà automobilisti e motociclisti fino ad Arnasco. Qui verrà offerto un aperitivo dopodiché il viaggio proseguirà fino a raggiungere Aquila d’Arroscia. Due gli eventi previsti in questo caso: il pranzo e i festeggiamenti di un socio amico. Alle 16 poi è prevista la consegna dei trofei memorial alla moto e alla macchina più datate ed un ricordo della manifestazione a tutti i partecipanti. La manifestazione si concluderà intorno alle 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.