IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Discoteche: serate inaugurali alle Rocce di Pinamare e all’Up! Disco

Andora. L’estate entra nel vivo, non solo dal punto di vista climatico. Aprono infatti tutti i locali che, nella bella stagione, animano le serate della riviera.

Questa sera si terrà il primo beach party alle Rocce di Pinamare di Andora con la serata di inaugurazione, dalle 23,30 almeno fino alle 4. Tanti i deejay che durante l’estate si alterneranno in consolle alle Rocce per proporre i più svariati generi musicali, mentre la scenografia prevede giochi di luce, laser show, fontane di fuoco, gazebo colorati e l’animazione di ragazze e acrobatici performer su un grande palco al centro della pista. Le compagnie più esigenti potranno inoltre contare su un’area privé bunkerizzata, allestita sulle terrazze a ridosso della spiaggia.

Domani, martedì 28 giugno, ci sarà l’inaugurazione all’Up! Disco di Laigueglia. Ad animare il party dedicato alla musica house e alle sonorità elettroniche saranno i gruppi di Mas Movida e Riviera Gang. In consolle, insieme ai deejay di casa, ci sarà il super ospite americano Chez Damier, acclamato artista di Chicago considerato uno dei pionieri dell’house nel mondo.

Mercoledì 29 giugno in programma il beach party alla Suerte e latino all’Up! Disco. La Suerte confermerà la tradizione del beach party infrasettimanale, ripresa la settimana scorsa, accogliendo la movida sulla spiaggia sotto la terrazza con un dj set di happy music tra sdraio, ombrelloni, gazebo e i drink dell’american bar. L’Up! Disco darà il via alle 22,30 ai mercoledì a base di musica latino americana, con la presenza dei più noti deejay e maestri di ballo della zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.