IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Detenzione di hashish: concessi i domiciliari al 34enne arrestato a Savona

Più informazioni su

Savona. Il giudice per le indagini preliminari Emilio Fois ha concesso gli arresti domiciliari a Fabio M., il trentaquattrenne arrestato venerdì scorso dai baschi verdi della Guardia di Finanza di Savona nell’ambito dell’attività di lotta al traffico ed allo spaccio delle sostanze stupefacenti. L’uomo, difeso dall’avvocato Andrea Frascherelli, ha così potuto lasciare il carcere.

Il 34enne era finito in manette dopo che, nel corso di un normale controllo a Savona, in via Gramsci, le fiamme gialle avevano fermato un giovane savonese di 30 anni mentre viaggiava a bordo della sua Vespa, trovandolo in possesso di circa 30 grammi di hashish: interrogato sulla provenienza dello stupefacente, aveva fornito elementi che avevano permesso ai militari di arrivare a Fabio M. (che a sua volta deteneva 30 grammi della stessa sostanza).

Dalle successive perquisizioni domiciliari, effettuate con l’ausilio di due unità cinofile antidroga, erano stati rivenuti altri 90 grammi di stupefacente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.