IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

D’estate Ceriale diventa magica

Ceriale. Dopo i ripetuti successi delle passate edizioni, da lunedì 20 giugno Ceriale offrirà, per una settimana, una serie ininterrotta di spettacoli aventi a tema la magia e l’illusionismo.

Stiamo parlando di “CerialeMagia”, la fortunata manifestazione giunta ormai al 3° anno di vita, organizzata dall’assessorato al Turismo del Comune di Ceriale e dalla Pro Loco, in collaborazione con il centro integrato di via InCeriale e l’Associazione Bagni Marini. Il programma è ricco ed articolato e prevede un galà di apertura, la tradizionale Street Magic e due importanti novità: la Notte Magica e La città di smeraldo (laboratori ed animazioni interamente dedicati ai più piccoli).

Sabato 25 giugno, nello spettacolo di chiusura, Ceriale ospiterà artisti di rilevanza internazionale: Martin con le sue grandi illusioni e Walter Rolfo, organizzatore di Master of Magic, che ha conquistato recentemente la ribalta televisiva. A completamento della rassegna diversi appuntamenti “magici” organizzati dall’associazione Bagni Marini.

La direzione artistica è stata affidata, anche quest’anno, al “Mago da legare” Gabriele Gentile.
Il primo appuntamento è quindi fissato per lunedì 20 giugno alle 21.30 con il Galà di apertura. Gabriele Gentile guiderà, sul palco di Piazza della Vittoria, la kermesse serale con numeri di Magicomedy, Manipolazione, Magia generale, Grandi illusioni e Mentalismo, che verranno proposti dal collaudatissimo team di CerialeMagia: Adriano, Ago il Mago, Alex Rivetti, Fabrizio e Luigi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.