IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dego, rinvio nel processo per truffa a carico di Enrico Facello

Più informazioni su

Dego. E’ stato rinviato al prossimo 17 ottobre il processo a carico di Enrico Facello, 30 anni di Dego, sul banco degli imputati con l’accusa di truffa. Secondo le accuse l’imputato avrebbe truffato Ernesto Giordano, parte offesa nel procedimento, spacciandosi per il titolare di una ditta con lavori in subappalto, mostrando falsi contratti e addicendo presunte ed infondate trattive per nuove opere.

Il 30 enne, difeso dall’avvocato T. Ghisolfo, convincendo Giordano, si era fatto consegnare mezzi e attrezzature per un valore complessivo di 150 mila euro, senza ovviamente dare una lira per quanto preso. Da qui la denuncia della vittima della truffa con il via al processo penale presso il Tribunale di Savona. Nella prossima udienza verranno ascoltati otto testimoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.