IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da tutta Italia a Savona per il concerto di Valerio Scanu foto

Savona. Sono arrivati da tutta Italia e anche dalla Francia e dalla Svizzera i fans di Valerio Scanu per la tappa savonese del “Parto da qui” tour.

La maggior parte del pubblico presente questa sera allo stadio Bacigalupo di Savona era formata da persone provenienti fuori dalla nostra provincia. “Abbiamo organizzato un week end a Savona per goderci il concerto” affermano due ragazze fiorentine. Ma c’è chi arriva dalla Sicilia, chi ha viaggiato da sola tutta la notte e ha raggiunto lo stadio già questa mattina alle 7.

Al concerto anche il Fan Club Svizzero del cantante sardo e un gruppo di quasi 30 francesi. “Cerchiamo di andare a tutti i concerti che possiamo – raccontano due ragazze mentre scattano una foto davanti ai manifesti dei concerti in programma al Bacigalupo quest’estate – venire qui il 15 luglio? (ci sarà il concerto di Emma Marrone n.d.r.). Non ci pensiamo minimamente, arriviamo da Trieste solo per Valerio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. gian joao
    Scritto da gian joao

    [sarcasmo] un vero peccato non esserci stato [/sarcasmo]