IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crisi, l’assessore regionale Rossetti: “La politica deve dare di più”

Regione. “Siamo preoccupati, ma fermi e determinati ad andare avanti: la politica deve dare di più, come la società e l’economia”. L’assessore all’Istruzione e alla Formazione della Regione Liguria, Pippo Rossetti, raccoglie l’appello dell’arcivescovo di Genova, cardinale Angelo Bagnasco.

E dal sagrato del santuario della Madonna della Guardia rilancia: “La politica deve smetterla di dire di no, non è possibile lamentarsi la mattina perché mancano posti di lavoro e al pomeriggio dire no alle infrastrutture”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.