IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cosseria, rissa con pestaggio fuori da locale: sei assoluzioni

Cosseria. Manuel Delprato, classe 1988, Gianluca Cherchi, classe 1987, Jetan Xhindole, classe 1986 e Denis Nova, classe 1984, sono stati assolti questa mattina dal Tribunale di Savona dall’accusa di violenza privata e lesioni a seguito di un pestaggio nei confronti di M.M., colpito più volte al volto (con varie fratture), avvenuto il 18 giugno 2006 fuori dal locale “Killers in” di Cosseria, in Val Bormida. I quattro imputati sono stati assolti per non aver commesso il fatto.

Il procedimento penale rientra nel filone giudiziario che aveva già visto Samuel Costa ed Enrico Caruso patteggiare la pena, sempre per i medesimi reati che hanno coinvolto italiani ed albanesi. Gli imputati assolti sono stati difesi dagli avvocati Amedeo Caratti, Massimo Badello e Paolo Brin.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da freeholly9

    E quindi mm da chi e’ stato picchiato?!