IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli nelle discoteche del Savonese: una denuncia

Savona. Sabato notte gli agenti della Squadra Mobile di Savona in collaborazione con personale della Divisione di Polizia Amministrativa, nel corso di un controllo ad un locale notturno del Savonese, hanno denunciato all’autorità giudiziaria un diciottenne residente in Riviera con l’accusa di detenzione illegale di hashish e resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane, alla vista delle divise, si è mostrato subito nervoso: dal successivo controllo è infatti emerso che aveva in tasca quasi un grammo di stupefacente. Subito il ragazzo si è mostrato aggressivo nei confrontin delgi agenti ed è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Il servizio è stato predisposto anche a seguito di un episodio che ha coinvolto una minorenne colta da malore, nel corso di una festa di fine anno scolastico, dopo aver assunto sostanze alcoliche. I controlli nei locali proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigghy

    belin aveva addirittura quasi un grammo di fumo???!!! non commento oltre…