IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concorso per l’Ascoll, tra i vincitori un’alunna della Scuola dell’infanzia di Cengio

Più informazioni su

Cengio. Gli alunni della Scuola dell’infanzia di Cengio hanno partecipato al XVI Concorso Studentesco Provinciale per la lotta contro la leucemia organizzato dall’associazione Ascoll che ha visto quale vincitore di uno dei premi proprio un’alunna dell’istituto cengese.

Il premio in denaro di 700 euro è stato devoluto per il sostegno psicologico alle famiglie dei bambini ammalati di leucemia. Una causa molto nobile ed importante come tutte le cause che riguardano la solidarietà.

I complimenti degli organizzatori sono andati a tutti gli alunni di cinque anni che hanno partecipato al concorso, con la produzione di magnifici elaborati grafici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.