IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comuni, il sindaco Rozzi: “Molti che sostengono i referendum hanno però votato l’Ato”

Giustenice. Il Comune di Giustenice, in vista del voto per i referendum, si dichiara solidale con tutti coloro che hanno assunto una posizione contraria alla privatizzazione dell’acqua e conferma quanto deciso in Consiglio comunale in merito alla delibera dell’Ato.

“L’amministrazione non ha voluto comparire con alcun manifesto di indirizzo, come invece hanno fatto altri comuni, in quanto si sarebbe trovato a disagio in una corale comunicazione di intenti fatta di chi, a suo tempo, aveva aderito all’Ato senza condizioni” spiega il sindaco Ivano Rozzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.