IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comune Savona: salta il bando per giornalista, turn over per vigili e un ingresso nel settore Cultura

Savona. Il bando in giornalismo per l’assunzione a tempo indeterminato di un professionista in comunicazione ed informazione non ci sarà e l’indirizzo verrà assunto domani nel corso della giunta comunale di Savona, dove l’assessore al personale Luca Martino porterà una delibera riguardante il nuovo piano assunzioni di Palazzo Sisto per il bienno 2011-2013.

Il bando per il quale sono giunte oltre 100 domande di partecipazione e che ha visto una sua pubblicizzazione anche da parte delle istituzioni giornalistiche verrà quindi revocato. Il Comune presenterà un documento per il via libera al turn over per la polizia municipale savonese con l’ingresso di nuove unità che andranno a completare l’organico, anche in previsione degli stessi servizi estivi di controllo del territorio. Altra novità è l’ingresso di una persona in mobilità per il settore Cultura dell’amministrazione comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ariannabio
    Scritto da Ariannabio

    meglio non commentare…..