IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colle del Melogno, ciclista cade in una scarpata: spavento ma nessuna ferita

Finale Ligure. Stava scendendo lungo la statale del Colle del Melogno quando ha perso il controllo della sua bici ed è uscito dalla carreggiata, finendo la sua corsa in un dirupo nel territorio comunale di Finale Ligure. E’ quanto accaduto oggi, intorno alle ore 16,40, ad un ciclista.

L’uomo è andato a finire in un tratto boschivo ma per sua fortuna ha evitato l’impatto con le piante. I volontari della pubblica assistenza hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento finalese per poterlo soccorrere. Il ciclista è stato trasportato per accertamenti al pronto soccorso del Santa Corona. Le sue condizioni non destano preoccupazioni dato che non ha riportato ferite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Pinuccia

    Meno male nulla di grave, ma da anni sanno che il manto stradale è da fuoristrada e spesso scendono così veloci che volare alla prima buca è il minimo! Noi automobilisti poi, facciamo un terno all’otto ogni volta che ne schiviamo uno…insomma… un po’ di prudenza occorre e la statale sia asfaltata decentemente prima che ci scappi il morto. Sono anni che i cittadini valbormidesi lo chiedono!