IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colf rubava preziosi nelle case dove lavorava: scoperta dalla squadra mobile

Più informazioni su

Valbormida. Svolgeva mansioni di colf in alcune abitazioni, ma le ripuliva nel senso lato del termine: una giovane moldava, infatti, di 23 anni, rubava preziosi e altri oggetti durante il lavoro nelle case. La donna era già stata oggetto di indagine nel 2010.

Ieri gli agenti della squadra mobile sono entrati nel suo alloggio, in Valbormida, per una perquisizione domiciliare disposta dall’autorità giudiziaria ed hanno trovato numerosi oggetti, tra i quali appunti preziosi, che verranno restituiti ai legittimi proprietari dopo le necessarie verifiche da parte degli investigatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da maria letizia cerisola

    Chissa cosa contenevano i preziosi scritti!!!!!!!