IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Città Europea dello Sport: anche Finale presenta la sua candidatura

Finale L. Anche Finale Ligure, dopo il riconoscimento assegnato a Loano nel 2010 e la candidatura presentata da Cairo Montenotte, si candidato per diventare Città Europea dello Sport. Domani, alle ore 12, si terrà una presentazione ufficiale presso la Sala Consiliare del Comune finalese.

Saranno presenti alcuni rappresentati dell’ACES – Associazione delle Capitali Europee dello Sport. I commissari europei dovranno fornire una valutazione della complessiva offerta sportiva finalese, dagli impianti fino alle iniziative sportive, fino al ruolo e valore dello sport nella comunità finalese. Per il mese di novembre, dopo aver preso in esame le varie candidature, si arriverà ad una decisione definitiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.