IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclista ingauno scivola fuori dal Palafiori prima della premiazione della Milano-Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Un ciclista di 40 anni, S.P., di Albenga, è rimasto ferito, nel tardo pomeriggio di ieri, dopo essere scivolato, a causa del pavimento bagnato per la pioggia, fuori dal Palafiori di Sanremo.

Il ciclista doveva partecipare alla premiazione della Milano-Sanremo di ciclismo per dilettanti, quando si è verificato l´incidente. Le operazioni di soccorso sono state gestite dalla centrale operativa del 118, che ha inviato sul posto un equipaggio della Croce Rossa. L´uomo e´ stato stabilizzato e portato in ospedale per accertamenti. Ha riportato una contusione alla spalla. “Non sono caduto con la bici – ha detto scherzosamente l’atleta, che indossava ancora le scarpe con i tacchetti -. Cado qui a piedi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.