IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclista cade in un strada sterrata sul Melogno: lunghe operazioni di recupero

Magliolo. La gita in mountain bike di un gruppo di ciclisti stranieri si è trasformata in una disavventura per una ragazza del gruppo, Ina Krajebski, di nazionalità tedesca, che è caduta in una strada sterrata lungo la strada che conduce a Magliolo, mentre era impegnata nella discesa (downhill).

Una zona impervia, difficile da raggiungere, al punto che i suoi compagni sono dovuti correre nel più vicino ristorante (a venti minuti circa dal luogo dell’incidente) per chiedere rinforzi e dare l’allarme. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco di Finale Ligure ed i tecnici del Soccorso alpino e speleologico. La caduta si è verificata intorno alle 10,15 ed i soccorritori hanno impiegato parecchi minuti prima di raggiungere a giovane. La ragazza ha riportato un trauma allo sterno ma le sue condizioni non sono gravi. Dopo le prime cure del caso è stata trasferita in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.