IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, successo per la sesta edizione di Ortoblu: domenica giornata conclusiva

Più informazioni su

Ceriale. Inaugurazione ufficiale questa mattina, presso la Sala Consiliare del Comune di Ceriale, per la manifestazione “Ortoblu”, giunta alla sua sesta edizione. Nell’occasione è stato anche presentato, in stretta lingua dialettale, il libro sulla storia della Società Agraria cerialese.

Oltre al sindaco Ennio Fazio hanno preso parte al taglio del nastro diverse autorità civili e militari. L’evento, iniziato il 2 giugno, si concluderà domani, domenica 5 giugno, con il tradizionale appuntamento con la mostra mercato di prodotti tipici: pomodori cuore di bue, zucchina trombetta e basilico. In queste prime giornate si è confermato il successo della manifestazione, con numerose presenze.

Il programma di oggi prevede, sul fronte degli spettacoli: a partire dalle 19 “Notte blu” – Shopping sotto le stelle: piazza della Vittoria – Spettacolo musicale con il gruppo ParkAssist – A cura del CIV InCeriale, ASCOM e ASD El Barrio Latino. In Lùungomare A. Diaz e Zona S. Rocco Fontane danzanti. In Piazza Lombardia – Musica e…- A cura del Comitato Find The Cure.

Per domani, dalle ore 15,00 – Anniversario apertura ”Officina della solidarietà” – A cura del Comitato Find The cure e dell’Associazione Balla coi cinghiali – Musica e…. – Piazza Lombardia -. Prevista anche la Marcia “Run for Find The Cure”, a Cura del Comitato Find the cure con la collaborazione dell’Associazione “Sportiva Atletica Ceriale – S. Giorgio” – Ritrovo h. 16,30 – Partenza Piazza Lombardia ore 17.

L’evento è stato organizzato da Provincia di Savona, Comune di Ceriale, Coldiretti, CIV InC eriale, Ascom e OK Ceriale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.