IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, interrogatorio di garanzia per il marocchino arrestato con 22 dosi di “coca”

Ceriale. Interrogatorio di garanzia domani (sabato 12 giugno) per il marocchino clandestino di 34 anni, M.M., arrestato dai carabinieri della Compagnia di Albenga dopo essere stato sorpreso con 22 dosi di cocaina nascoste in una cascina abbandonata a Ceriale. L’extracomunitario, pregiudicato per reati specifici, sarà interrogato in carcere dal gip del Tribunale di Savona Florenza Giorgi.

Sono stati i movimenti sospetti notati nei pressi della cascina ad attirare l’attenzione dei militari e portare alla scoperta del giro di spaccio attuato dal nordafricano, tratto ancora una volta in arresto per detenzione a fini di spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    …. * Garanzia

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    Interrogatorio di Garanzaia??!!
    Fosse per me l’unica cosa garantita sarebbe la galera!!!