IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, dalla “street magic” al Mago di Oz

Più informazioni su

Ceriale. Questa sera “CerialeMagia” propone la street magic, con sette maghi che mostreranno la propria abilità con minispettacoli di micro-magia in altrettante postazioni distribuite in piazza della Vittoria, a strettissimo contatto con il pubblico, ingannandolo con piccole e grandi illusioni.

Ma si guarda già oltre, al penultimo appuntamento della rassegna di quest’anno. Il giovedì sera sarà affidato alla compagnia teatrale savonese “Niente di Serio” che, con il suo spettacolo “Nella città di smeraldo”, chiederà l’aiuto di bambini e ragazzi per insegnare allo Spaventapasseri ad usare il suo cervello e all’Uomo di Latta a ritrovare il suo cuore, o sfidare il coraggio del Leone Codardo o ancora lascerà il pubblico semplicemente decidere di farsi trasformare in animali fantastici da Letizia, la Fata propizia. E poi giochi, baby dance, face painting, e altre attività rivolte ai più piccoli, tutto a tema magico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.