IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, bilancio e opere al vaglio del Consiglio comunale

Ceriale. L’approvazione del rendiconto di esercizio finanziario 2010, con i 2,9 mln di avanzo di amministrazione, oltre alle variazioni di bilancio per il documento economico-finanziario del 2011 sulla programmazione delle opere pubbliche, in particolare scuole e strade e lavori di carattere manutentivo. Questi i due punti principali all’ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale di Ceriale, convocato in seduta pubblica per lunedì 20 giugno, con inizio alle ore 21.

Altri temi che verranno dibattuti nel corso del Consiglio: la determinazione della tariffa Ronchi sui rifiuti (adeguamento annuale), la convenzione per la gestione associata degli interventi in materia di tutela territoriale, oltre alla convenzione per un intervento edilizio a fini abitativi che riguarda il sottotetto di un fabbricato sulla via Aurelia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.