IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, 22 dosi di cocaina pronte per lo spaccio nascoste in una cascina: preso clandestino

Ceriale. Era da tempo che gli abitanti di via Degli Alpini, a Ceriale, notavano movimenti sospetti in una vicina cascina abbandonata. Numerose segnalazioni, che hanno portato all’intervento di ieri, conclusosi intorno alle ore 20, e che ha visto impegnati i carabinieri della Compagnia ingauna insieme alle unità cinofile di Villanova d’Albenga.

Le manette sono così scattate per una vecchia conoscenza dei militari dell’Arma: M.M., marocchino clandestino di 34 anni, già stato arrestato lo scorso anno per un episodio simile, il quale nascondeva nel magazzino semi-abbandonato di Ceriale 8 grammi di cocaina suddivisa in 22 dosi pronte per lo spaccio. In più i carabinieri hanno sequestrato 220 euro in contanti, frutto dell’attività illecita. L’uomo che, alla vista dei cani, non ha opposto alcun tipo di resistenza, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.