Sport

Cengio: quattro giorni di festa con sport, cibo e divertimento

Cengio - Le Cengiadi

Cengio. L’associazione di volontariato Un sorriso per tutti onlus di Cengio organizza sabato 25 e domenica 26 giugno le Cengiadi, ovvero le olimpiadi a Cengio, quest’anno giunte alla sesta edizione.

Le Cengiadi, ogni anno, coinvolgono centinaia di bambini, ragazzi e adulti, in una sorta di “olimpiade dell’allegria”. La manifestazione è gratuita ed ha lo scopo di raccogliere fondi e destinarli in beneficenza. E’ ospitata in una festa di quattro giorni, dal 23 al 26 giugno: “Sport food & fun” in località Isole a Cengio.

Il programma prevede, giovedì 23 giugno, l’apertura degli stand gastronomici alle ore 19. Dalle ore 20,30 via alla tombola, poi serata giovane dalle ore 21 con The Creaminall’s Cover Band.

Venerdì 24 giugno, dopo l’apertura degli stand gastronomici alle ore 19, ci sarà la partita di calcio Scapoli – Ammogliati alle ore 20,15. Tombola dalle ore 20,30; esibizione con I Ragazzi di E.J. Street Lab in collaborazione con Planet Fitness dalle ore 21. Musica con Federico Bomberhouse Voice.

Sabato 25 giugno le Cengiadi: sport e divertimento dalle 8 alle 20. Inoltre esibizione di jiu jitsu dalle ore 18 a cura della palestra Waza-Do di Cengio. Quindi, “pomeriggio western”: spettacolo con cavalli, balli country, sparatoria western, mangiare e bere come nel vecchio west. Inoltre Fortunato e Tony Raffa, neo campioni europei di team roping (cattura del vitello a cavallo), saranno ospiti con i loro cavalli per un esibizione di questa specialità. Dalle ore 19 musica con Federico Bomberhouse Voice; tombola dalle ore 20,30.

Domenica 26 giugno seconda giornata con le Cengiadi, dalle 8 alle 20. Si svolgerà inoltre la 12 ore di basket dalle ore 8 alle 20 a cura del Basket Cairo. Ancora tombola dalle ore 20,30. Serata con esibizione di pattinaggio alle ore 21 a cura dello Skating Club Cairo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.