IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, trascinato dalle onde sbatte contro gli scogli: annegato 29enne

Celle Ligure. Un bagno in mare si è tramutato in tragedia per un 29enne originario di Salerno. Il giovane, nella tarda mattinata di oggi, si è tuffato in acqua nella spiaggia antistante le colonie bergamasche a Celle Ligure.

Il 29enne, un agente di polizia in servizio presso la Questura di Biella, A.C. le sue iniziali, è rimasto in balia delle onde ed è stato spinto contro gli scogli. Sbattendo violentemente ha perso i sensi ed è annegato.

Trasportato a riva da un bagnino, ha ricevuto i primo tentativi di soccorso da un medico che si trovava sul posto. Poi sono giunti i volontari della Croce Rosa e il personale medico del 118. Ma era troppo tardi: non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso.

La tragedia si è consumata sotto gli occhi della fidanzata che si era recata con lui in riviera per trascorrere una giornata al mare ed era rimasta a riva.

Sul luogo si sono recati i carabinieri della Compagnia di Savona per gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.