IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, scontro auto-moto: centauro si frattura un braccio

Celle L. E’ ancora in corso di accertamento l’incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Celle Ligure, sulla via Aurelia, all’altezza dell’innesto che conduce al casello autostradale. Secondo quanto appreso si è verificato uno scontro tra un’auto ed una moto con due persone bordo. Nell’impatto il conducente della due ruote, D.F., di 35 anni, ha riportato varie ferite, tra cui la frattura di un braccio. Più lievi le condizioni del passeggero, contusioni ed escoriazioni. Illeso, invece, il guidatore della vettura.

Sul posto hanno operato i militi della Croce Oro di Celle e l’automedica del 118. Le due persone rimaste ferite sono state trasportate all’ospedale San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.