IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castelbianco: la squadra del sindaco Scola

Più informazioni su

Castelbianco. Lunedi 30 maggio si è svolto il primo Consiglio Comunale post-elezioni di Castelbianco, dove il sindaco Valerio Scola ha fatto giuramento, ha nominato la Giunta e consegnato le deleghe ad assessori e consiglieri.

“Il nostro è un gruppo compatto – dice il sindaco – e questo ci permette di lavorare bene e di fare cresciere Castelbianco, come abbiamo fatto nei 5 anni appena passati. Sono convinto che anche con il gruppo di minoranza riusciremo a collaborare per raggiungere gli obiettivi prefissi”.

Nella foto, da sinistra: Mauro Caraffi (consigliere), Gabriella Massiglia (consigliere), Angelo Taramasso (assessore), Valerio Scola (sindaco), Marino Fenocchio (vice sindaco), Manuela Ricci (consigliere), Claudio Ricci (consigliere).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. peppeskywalker
    Scritto da peppeskywalker

    Grande Manu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!