IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cassano e El Shaarawy: mattinata di beach volley sulla spiaggia di Savona

Savona. In attesa di cominciare il ritiro con il suo Milan campione d’Italia, Antonio Cassano è tornato a Savona. Questa mattina ha passato un po’ di tempo in spiaggia, ai Bagni Barbadoro di via Nizza.

Insieme a lui c’era il suo nuovo compagno di squadra, il savonese Stephan El Shaarawy che, terminate le prove scritte, è in attesa di affrontare la prova orale all’esame di maturità.

Cassano e El Shaarawy hanno giocato a beach volley, mentre la moglie del calciatore barese Carolina Marcialis, e il loro piccolo Christopher, stavano sotto l’ombrellone. Alcuni fotografi hanno provato ad immortalarlo, ma “Fantantonio”, alla loro vista, è andato su tutte le furie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Carlo M.
    Scritto da Carlo M.

    Azz..quando questi importanti intellettuali sono ospiti delle città di Savona non si potrebbe chiudere il traffico privato? Grazie.

  2. Belan
    Scritto da Belan

    Ma un bel chissenefrega?!