IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casinò di Sanremo, una savonese sbanca la slot “egizia” e vince più di 22 mila euro

Sanremo. Anche una savonese è stata baciata dalla Dea Bendata, l’altro ieri, nella sala slot del Casinò di Sanremo. La savonese, una settantenne, nella sala da gioco con alcune amiche, grazie ad una slot dell’antico Egitto, ha potuto staccare un assegno del valore di 22.967,80 euro. La stessa sera una nonna di ottantadue anni, residente a Torino, accompagnata dalla figlia ha vinto su un’altra macchinetta 18.826 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.