IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cartiera di Murialdo: incontro di Melgrati e Garra con il gruppo comunale del Pdl

Ieri mattina una delegazione composta dal Consigliere Regionale Marco Melgrati, dall’assessore Provinciale Valbormidese Giorgio Garra e dal gruppo del P.d.L. in minoranza a Murialdo, composto da Giacomo Pronzalino, il capogruppo Marco Ghisolfo, Giorgio Fornasari e Christian Colla si è incontrata con il direttore Tecnico della cartiera Bormida di Murialdo, sig. Giuseppe Bosi.
Sul tavolo della riunione si sono approfondite le problematiche connesse ai problemi occupazionali legati alla cartiera, e le problematiche connesse al ciclo produttivo.

Il quadro della situazione è ora molto chiaro… Si attendono gli sviluppi legati agli investimenti necessari e indispensabili per continuare l’attività della cartiera, che diversamente si avvierebbe ad una chiusura inevitabile, con risvolti negativi in particolare sulle maestranze e sulle Loro famiglie e sull’indotto della vallata.

Marco Melgrati
Consigliere regionale Pdl

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da protesta

    Almeno loro 2 si muovono,ma i 3 consiglieri regionali eletti in valle l’anno scorso ci sono ancora o si sono sciolti come neve al sole all’indomani dell’investitura?

  2. aratro e spada
    Scritto da aratro e spada

    Garra??? Ma va, fa ancora politica? We chi l’avrebbe mai detto! Credevo che esser pagato per dormire a Palazzo Nervi non significasse far politica!