IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, tre giorni dedicati ai giovani con discoteca e festival rock foto

Più informazioni su

Carcare. Prende il via domani, giovedì 9 giugno alle 19,30, la tre giorni che la Pro Loco di Carcare dedica ai giovani.

Si inizia al mattino con la tappa del percorso tricolore dell’Istituto Didattico Comprensivo sotto lo stand per una colazione preparata in collaborazione con Caldo Forno e Conad Mac 3. Sarà l’occasione per premiare i partecipanti al bando di “Inventiamoci un logo” dal quale la Pro Loco intende attingere per adottare un nuovo stemma identificativo: un progetto al quale si teneva da tempo ed arrivato finalmente alla realizzazione e che verrà premiato con una borsa di studio in materiale didattico. Tutti gli elaborati dei ragazzi saranno esposti in una mostra allestita nell’area della festa in piazza Rossa per la tre giorni.

Alla sera alle 19,30 ci sarà l’apertura dello stand gastronomico e del gazebo della birra con specialità varie e prodotti locali e una serata di “Discoteca sotto le Stelle”. Seguiranno la due giorni di “Festival Rock” con otto bande che si alterneranno sul palco, quattro per sera, e si sfideranno all’ultima nota. Saranno sempre in funzione sia lo stand gastronomico che il gazebo della birra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. aratro e spada
    Scritto da aratro e spada

    Mentre a Carcare al sabato sera c’è una movida spettacolare, a Cairo troviamo solo una piazza immensa e deserta.
    Possibile che nessuno provi a risolvere questa situazione?
    Va bene Cairo Medievale, va bene la festa della tira, va bene quella dello sport…e poi? Non siamo in grado di fare di più per portare i giovani nel nostro Comune ogni sabato con costanza. Sono convinto che sia possibile ma ovviamente bisogna sbattersi troppo! E nessuno ne ha intenzione! E i gestori dei bar? alle 7 meno cinque sono lì che ci cacciano fuori dai loro locali, perchè hanno fretta di chiudere…e come aperitivo ci rifilano delle patatine e noccioline…
    E poi ci chiedono perchè preferiamo Carcare!