Altre news

La savonese Lara Ferrari sul palco della finalissima del concorso “La Lanterna d’oro”

Savona. La savonese Lara Ferrari, 15 anni, sabato scorso, ha partecipato alla finalissima del concorso canoro “La Lanterna d’oro” di Genova. La giovane aspirante cantante è riuscita a guadagnarsi uno dei 12 posti disponibili per la finale nonostante gli iscritti in partenza al concorso fossero ben 150. Dopo la prima selezione erano rimasti in gara 90 artisti tra i quali la giuria ha selezionato i finalisti: per la piccola Lara Ferrari una bella soddisfazione.

La savonese, inoltre, ieri sera, ha anche partecipato ad Alba alla fase semifinale del concorso “C’è un palco per te” dopo aver passato le selezioni del 29 maggio senza riuscire, stavolta, a staccare il pass per la fase finale. La quindicenne savonese sta partecipando a questi concorsi con un inedito intitolato “Anima”, scritto per lei da Maximilian Rio.

Dopo questi concorsi Lara è in attesa di partecipare allo stage “for singer” di tre i tre giorni a Roma vinto cantando alle selezioni del Tour Music Fest a Genova, un importante Festival Internazionale della Musica Emergente, aperto a interpreti, cantautori, band e musicisti (concorso nel quale la Ferrari è già qualificata per la fase macroregionale).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.