IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cantieri Baglietto, la Regione propone tavolo di confronto

Regione. “Piena disponibilità a convocare le parti per cercare di trovare una soluzione al nodo delle concessioni, la questione è troppo importante per i lavoratori Baglietto della Spezia e Varazze e per il mantenimento in Liguria di una realtà di eccellenza nel campo della nautica”.

Lo ha detto la vicepresidente della Regione Liguria e assessore all’Urbanistica e pianificazione territoriale Marylin Fusco, commentando l’uscita di scena della Overmarine al termine della decisiva riunione sul concordato per l’acquisizione dell’azienda da parte della società Effebi Group. La Fusco ha anche anticipato di prendere contatti, entro la giornata di domani, con l’Agenzia del Demanio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.