IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cantieri Baglietto, Enrico Vesco: “No a speculazioni finanziarie”

Regione. “No a qualsiasi proposta che non sia finalizzata alla ripresa dell’attività produttiva e alla salvaguardia dei posti di lavoro”. L’assessore regionale al Lavoro, Enrico Vesco interviene sulla questione dei cantieri Baglietto per ribadire la necessità di salvaguardare il polo produttivo.

“Non abbiamo alcuna intenzione – dice Vesco – di avallare speculazioni finanziarie, a noi interessa soltanto il recupero di un’importante realtà industriale e lavorativa. Bene la riapertura di un tavolo di confronto, quindi, ma solo nella chiarezza delle rispettive posizioni e degli obiettivi”.

“Nel frattempo – conclude l’assessore al lavoro della Regione Liguria – dobbiamo impegnarci per dare continuità alla tutela dei lavoratori prolungando la cassa integrazione e a questo proposito farò pressioni sul Ministero affinché sia accolta la richiesta di proroga”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.