IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campochiesa, tenta di violentare una 45enne con handicap psichico: bengalese resta in carcere

Albenga. Resta in carcere D.H., il bengalese di 31 anni, regolare sul territorio italiano, arrestato venerdì scorso dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Albenga con l’accusa di violenza sessuale su una quarantacinquenne affetta da handicap psichico. L’uomo è stato interrogato dal gip Donatella Aschero che ha convalidato l’arresto e confermato la misura di custodia cautelare in carcere.

L’episodio si era verificato a Campochiesa: un contadino aveva notato, lungo la strada, un cittadino extracomunitario che importunava una donna dicendo frasi sconnesse, dovute, come è stato poi accertato in seguito, alla notevole quantità di alcool assunta dall’uomo in un vicino bar. L’uomo era passato alle vie di fatto trascinando la donna in una via laterale e spingendola contro un cancello per poi infilarle la mano sotto la gonna. In quel momento però il testimone aveva cercato aiuto chiamando un suo amico che si trovava lì vicino e allertando il 112. Fortunatamente una Gazzella si trovava in zona e i militari erano riusciti a bloccare il bengalese. Nel frattempo la 45enne era riuscita a scappare dalle grinfie del suo aggressore ed a rintanarsi in casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.