IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campochiesa, tenta di violentare una 45enne con handicap psichico: bengalese in manette

Albenga. Violenza sessuale su una quarantacinquenne affetta da handicap psichico. Il responsabile del bruttissimo gesto, un bengalese di 31 anni, D.H., regolare sul territorio italiano, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Albenga. L’episodio si è verificato ieri, nel tardo pomeriggio, a Campochiesa: un contadino ha notato, lungo la strada, un cittadino extracomunitario che importunava una donna dicendo frasi sconnesse, dovute come è stato poi accertato in seguito alla notevole quantità di alcool ingerita dall’uomo in un vicino bar.

Poco dopo l’uomo è passato alle vie di fatto trascinando la donna in una via laterale e spingendola contro un cancello per poi infilarle la mano sotto la gonna. In quel momento però il testimone ha cercato aiuto chiamando un suo amico che si trovava lì vicino e allertando il 112. Fortunatamente una Gazzella si trovava in zona e i militari sono riusciti a bloccare il bengalese. Nel frattempo la 45enne era riuscita a scappare dalle grinfie del suo aggressore ed a rintanarsi in casa.

Il Comandante del Nucleo Operativo, il tenente Michele Morelli ed i suoi uomini in borghese, hanno immediatamente avviato l’attività investigativa: dalle testimonianze dei presenti è stata ricostruita l’aggressione e raccolta la denuncia della vittima della violenza che è stata ascoltata da una “carabiniera” che l’ha aiutata a confidarsi. Per fortuna, stavolta, l’intervento dei due passanti e la celerità della Gazzella dei Carabinieri hanno evitato che si consumasse lo stupro. L’uomo si trova ora rinchiuso nel carcere di Savona, su disposizione del sostituto procuratore di turno presso il tribunale, in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Total War
    Scritto da Space Limit

    pervertiti da castrare

  2. Scritto da freeholly9

    fateli andare tutti a casa della rambaudi!