IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, via la primo Trofeo Città di Albenga: ecco i risultati delle prime due serate

Albenga. E’ iniziato con la vittoria dei Civi F.C. per tre reti a due contro le Tigri (girone A), il primo trofeo Città di Albenga. Una partita giocata molto bene dai ragazzi dei Tigri, quasi tutti di origine nordafricana, che hanno mostrato un gioco veloce e divertente, frenato soltanto dai pali e dall’ottima prova del portiere dei Civi.

Nella seconda partita del girone A del torneo, Pizzeria Rica Roka ha vinto per 4 a 1 contro Amsterdam, infine la terza e ultima sfida in programma, Car.Pia Costruzioni edili contro Asti Bar Bertola-Bagni Doria, è terminata con il punteggio di 1-7. Buona la cornice di pubblico che ha seguito queste prime partite, con sostenitori distribuiti equamente per tifare tutte le squadre impegnate nella serata.

Fino al 20 luglio si susseguiranno le partite della fase eliminatoria, preludio alla fase finale che terminerà la sera del 5 agosto con la finale in programma ai campetti di Bastia, ore 20 e 30.

TIGRI vs CIVI F. C.: 2 – 3

RICA ROKA vs AMSTERDAM: 4 – 1

CAR. PIA. COSTRUZIONE EDILI – PASTIBAR BERTOLA BAGNI DORIA: 1 – 7

Questi invece i risultati della seconda serata del Trofeo Città di Albenga, 2^ serata:

U RECANTU vs VALVERDE TEAM: 5 – 2

GIOCOPIU’ TEAM – NEW TEAM: 2 – 6

GELATERIA ISOLA ALLEGRA vs AMICI DI JACK: 5 – 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.