IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, secondo posto per gli Esordienti 1998 della Veloce in terra genovese

Savona. La squadra della Veloce 1910 categoria Esordienti 1998 ha ottenuto un ottimo risultato nel torneo organizzato dalla società Borgorattimeetingclub che si è svolto presso le strutture di Bavari, sulle alture di Genova, mancando di un soffio la vittoria. Il successo è andato al Vallescrivia che ha fatto sua la finalissima con il risultato di 2 – 1.

“La vittoria, per altro, sarebbe stata meritatissima – dichiarano i dirigenti granata -, per quello che si è visto in campo durante la finalissima per il primo e secondo posto, dopo che abbiamo attaccato per tutto l’incontro colpendo più volte pali e traverse e lamentando due netti calci di rigore non sanzionati dall’arbitro. Rimane comunque la voglia di riprovarci il prossimo anno, forti della delusione patita nel week-end appena trascorso, ma comunque felici della prestazione esibita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.