IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Pulcini 2002: la San Filippo Neri ha organizzato il “Memorial Piero Borea” foto

Albenga. Successo di partecipazione per la 1° edizione del “Memorial Piero Borea”, tenutosi ieri nel campo in erba in regione Molino nella frazione di Lusignano d’Albenga, organizzato dalla San Filippo Neri con il patrocinio del Comune di Albenga e il contributo di numerosi sponsors.

Oltre al sindaco di Albenga Rosy Guarnieri e all’assessore al Turismo Mauro Vannucci, diverse centinaia di persone hanno preso parte all’evento, che ha visto scendere in campo circa 120 bambini di 11 squadre della categoria Pulcini 2002, per un appassionante torneo calcistico che ha vinto vincitrice la formazione del Ceriale.

“L’Associazione San Filippo Neri, con all’attivo oltre cento anni di attività, è motivo di lustro e orgoglio per Albenga e per la nostra amministrazione comunale – ha dichiarato il sindaco Guarnieri nel corso della premiazione -. L’ottima riuscita della manifestazione, anche grazie alla partecipazione della famiglia Borea, è un giusto tributo al loro operato, al servizio della città”.

Nelle foto dello Studio Luca Timossi alcune fasi dell’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lucacalzamiglia

    L’a.s.d. San Filippo Neri, nella persona del Presidente e dei suoi dirigenti, ringrazia quanti hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione “I° trofeo Piero Borea” cat. Pulcini 2002..
    Un ringraziamento particolare, oltre che alla Famiglia Borea, che ci è stata vicina nel ricordo dell’amico Piero, va all’Associazione MAREVENTI che ha collaborato fattivamente all’organizzazione del Torneo ed agli amici che non hanno fatto mancare il loro contributo per il lavoro che la San Filippo quotidianamente cerca di svolgere con i bambini e ragazzi di Albenga.
    Grazie a Tutti.
    Luca Calzamiglia