IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, precampionato: il Savona andrà in ritiro a Cantalupa

Savona. Non si conosce ancora il nome dell’allenatore che sostituirà Luciano Foschi, né sono noti acquisti, conferme, cessioni. Il Savona che affronterà per il secondo anno consecutivo la Seconda Divisione è ancora nascosto da un velo.

Unico aspetto noto, è la sede del ritiro precampionato. La squadra biancoblu lo svolgerà a Cantalupa, località nei pressi di Pinerolo, ad una trentina di chilometri da Torino.

La società, dopo aver attentamente valutato pro e contro delle altre località in lizza, ha optato per Cantalupa in quanto comune ricco di strutture polisportive, scelto in passato anche da molte realtà sportive di livello.

Tra il 18 e il 21 luglio la squadra effettuerà a Savona i test atletici.. La partenza per il ritiro è prevista il 21 luglio con rientro l’11 di agosto. A Cantalupa il Savona soggiornerà presso l’albergo Tre Denti e avrà a disposizione un campo in erba con pista di atletica e la palestra presso il palazzetto dello sport.

Nella prima fase del ritiro savonese soggiornerà a Cantalupa anche la Pro Vercelli, nella seconda fase la Primavera del Torino. Ottime occasioni che i biancoblu coglieranno per organizzare amichevoli. L’11 agosto. in occasione del rientro a Savona, la nuova squadra verrà presentata ufficialmente alla città. Poi, mercoledì 17 agosto, dovrebbe iniziare la stagione ufficiale con la Coppa Italia Lega Pro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.